Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Middleton dopo il parto: prima uscita in forma perfetta

A solo un mese dalla nascita del royal baby, Kate Middleton è già in forma perfetta: prima uscita pubblica per la duchessa di Cambridge dopo il parto, accanto al principe William. La coppia di neogenitori del piccolo George ha partecipato all’apertura della maratona Ring O’ Fire nell’isola di Anglesey, nel Galles del nord (dove Kate e Will hanno vissuto mentre il principe adempiva ai suoi doveri di pilota della RAF).

La presenza di Kate alla gara è stata una sorpresa: la neomamma – secondo i comunicati ufficiali di Buckingham palace – doveva restare lontana dai riflettori fino al 12 settembre, ma avrebbe deciso di salutare e ringraziare con la sua presenza il popolo di Anglesey, per il calore e l’ospitalità che hanno dimostrato alla famiglia reale nelle ultime settimane. William e Kate, infatti, immediatamente dopo il parto si sono trasferiti a casa dei nonni Middleton a Bucklebury, per poi tornare nella casa di Anglesey.

Impeccabile la linea della Duchessa, così come il suo look: il suo viso era fresco, impreziosito da un trucco leggero e dai capelli sciolti sulle spalle. La duchessa ha scelto anche di indossare capi semplici ed eleganti. Ai cronisti che le chiedevano notizie del royal baby, ha risposto: “Sta benissimo e ora dorme”. Sembrano quindi archiviate le prime notti insonni per i duchi di Cambridge: il principe William aveva confidato in un’intervista che George è una “piccola canaglia”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio