Dalla friggitrice ad aria al set formato da teiera e caffetteria da circa 2.400 euro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di seguire la tradizione anche nello stilare la lista di nozze in vista del loro matrimonio, in programma il prossimo 20 settembre.
Secondo i beninformati, la futura sposa avrebbe scelto i doni per la coppia già a luglio, quando è stata avvistata nel reparto elettrodomestici e arredamento della Rinascente di Milano, insieme alla wedding planner Giorgia Matteucci.
Nell’elenco dei regali che gli invitati alle nozze dell’anno possono acquistare alla Rinascente di Milano – per un totale di 80mila euro – ci sono diversi oggetti indispensabili per arredare la casa della coppia: si va da tovaglioli da 13 euro l’uno ai coperchi che si aggirano intorno ai 20 euro, fino ad arrivare a un cucchiaio per le salse da 174 euro. Tra gli elettrodomestici, molto curiosa la scelta della friggitrice ad aria, che costa quasi 200 euro, e l’affettatrice elettrica da tavola, dal valore di 700 euro.
Ovviamente non mancano tv, computer, macchine fotografiche e telecamere, oltre ai classici servizi di piatti e bicchieri: gli invitati (tra i 180 e i 200, dicono i rumors) hanno l’imbarazzo della scelta, a seconda delle proprie possibilità.
Foto by Twitter