Dalla friggitrice ad aria al set formato da teiera e caffetteria da circa 2.400 euro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di seguire la tradizione anche nello stilare la lista di nozze in vista del loro matrimonio, in programma il prossimo 20 settembre.
Secondo i beninformati, la futura sposa avrebbe scelto i doni per la coppia già a luglio, quando è stata avvistata nel reparto elettrodomestici e arredamento della Rinascente di Milano, insieme alla wedding planner Giorgia Matteucci.
Nell’elenco dei regali che gli invitati alle nozze dell’anno possono acquistare alla Rinascente di Milano – per un totale di 80mila euro – ci sono diversi oggetti indispensabili per arredare la casa della coppia: si va da tovaglioli da 13 euro l’uno ai coperchi che si aggirano intorno ai 20 euro, fino ad arrivare a un cucchiaio per le salse da 174 euro. Tra gli elettrodomestici, molto curiosa la scelta della friggitrice ad aria, che costa quasi 200 euro, e l’affettatrice elettrica da tavola, dal valore di 700 euro.
Ovviamente non mancano tv, computer, macchine fotografiche e telecamere, oltre ai classici servizi di piatti e bicchieri: gli invitati (tra i 180 e i 200, dicono i rumors) hanno l’imbarazzo della scelta, a seconda delle proprie possibilità.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More