Strana estate, questa. Strana innanzi tutto per le condizioni climatiche, per le temperature insolitamente basse e le secchiate d’acqua che continuano ad arrivare dal cielo. Ma strana anche per le faccende sentimentali dei vip. Di solito questa è la stagione in cui nascono nuove coppie celebri, in cui Cupido si scatena nello showbiz (e non solo). A ‘sto giro, invece, continuano a moltiplicarsi “gli addii celebri”. E’ finita fra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, fra Monica Bellucci e Vincent Cassel, pare ci sia crisi (anche se i diretti interessati continuano a smentite) nientepocodimeno che fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E adesso si aggiunge all’elenco Laura Chiatti: pure lei è tornata single, rompendo dunque con il cestista Davide Lamma dopo tre anni insieme.
Parevano inseparabili, destinati a stare insieme per chissà quanto tempo e metter su famiglia. Invece la Chiatti conferma i rumors che s’inseguono da qualche giorno. E lo fa, manco a dirlo, tramite il settimanale Chi: “Ci siamo lasciati perché ormai eravamo completamente incompatibili“. Voilà. E pensare che di recente hanno trascorso una vacanza in Egitto. Ma forse proprio in quell’occasione si sono decisi a fare questo passo. Staccata la spina, probabilmente hanno parlato, si sono confrontati, scoprendo di non condividere più gli stessi desideri e le medesime aspettative riguardanti il futuro. Al ritorno in Italia, ognuno ha preso la propria strada.
Adesso gli occhi sono puntati sulla splendida attrice umbra: chi sarà il prossimo a far breccia nel suo cuore?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More