Miriana+Trevisan%3A+%26%238220%3BHo+paura%2C+non+lasciateci+soli%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/08/27/miriana-trevisan-ha-paura-per-giulio-cavalli-minacciato-di-morte/amp/

Miriana Trevisan: “Ho paura, non lasciateci soli”

Miriana Trevisan è una donna coraggiosa. E il coraggio, a volte, consiste anche nella capacità di ammettere la propria paura. E Miriana adesso comincia ad averne, di paura. I motivi sono fin troppo validi. Il suo attuale compagno Giulio Cavalli, attore e scrittore da tempo impegnato in una serrata lotta alla mafia, è in pericolo di vita. Secondo quanto rivelato all’inizio di agosto dal collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura, la ‘ndrangheta sta preparando un attentato contro di lui. Perché? Perché lui è stato determinante nell’arresto di oltre 130 componenti di una potente cosca crotonese.

In seguito alle dichiarazioni di Bonaventura è partita una campagna di solidarietà che viaggia principalmente lungo le strade dei social network, ma la situazione è ancora estremamente delicata. Nel corso di un’intervista a Fanpage, Bonaventura ha puntato il dito anche contro “una parte di politica collusa e ambienti istituzionali” che sarebbe “dietro i piani di per mettere a tacere per sempre Giulio Cavalli“. Parla assai, sapete com’è. Ormai è considerato uno “scassaminchia” fin troppo attivo, dunque bisogna toglierlo di mezzo.

Bonaventura sottolinea l’urgenza di proteggere Cavalli e si rivolge sia al presidente Letta che ad Alfano: “Giulio è un patrimonio da proteggere. Se ci fosse attenzione da parte della politica, se ci fosse qualcuno che alzasse la voce insieme ad associazioni dell’antimafia sociale, insieme un risultato si potrebbe raggiungere“.

Miriana è scesa in campo. Forse non immaginava che questo suo nuovo amore sarebbe stato così travagliato e per questi motivi, ma di certo non si tira indietro. E lo scrive chiaro e tondo sia su Facebook che su Twitter: “Ora ho veramente paura… Fate girare il più possibile questa notizia… Non lasciateci soli“.

Foto by Twitter

Exit mobile version