Loro smentiscono, smentiscono, instancabilmente smentiscono. Ma i fatti sembrano andare in direzione opposta rispetto alle parole. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin incarnano ormai una sorta di arcano. Ufficialmente sono ancora una coppia, tuttavia beccarli sereni e sorridenti è diventato un’impresa a dir poco ardua. L’altro giorno se ne sono andati al largo di Portofino (località in cui sono ormai di casa) sul lussuoso yacht di famiglia, il Suegno.
E in effetti c’erano tutte le condizioni per sognare: il loro bimbo Lorenzo Mattia sulla terraferma, affidato alle cure di tate e/o affettuosi parenti, il mare meraviglioso, l’imbarcazione da favola, sicuramente cibi e bevande di prima qualità. Paesaggi mozzafiato eccetera eccetera. Una coppia innamorata si sarebbe goduta una simile condizione, staccando la spina e infischiandosene per un po’ del resto del mondo. E invece no. Pier Silvio e Silvia a malapena si sono guardati. Vicini eppure lontanissimi. Seduti accanto ma con un’indifferenza reciproca quasi tangibile. Solo un’impressione? Può essere, eh. Ma queste sono le foto:
PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN SULLO YACHT
Anzi, a un certo punto è sembrato che Silvia s’adoperasse per attirare l’attenzione del compagno, anche mettendo in mostra il suo fisico sempre atletico, ma lui lasciava vagare lo sguardo altrove. Sulle acque marine. E più di una volta le ha dato le spalle. Troppi pensieri? Cocci ormai impossibili da rimettere insieme? O, semplicemente, una giornata no? Intanto i rumors sul loro conto si moltiplicano…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More