Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Paura per Jennifer Lopez, uno stalker si introduce in casa sua

Brutta avventura per Jennifer Lopez: uno stalker si è introdotto nella sua nuova villa di Southampton, la località di mare preferita dai newyorkesi, e ha vissuto in casa sua per almeno una settimana senza essere notato. Il 49enne John Dubis dormiva su un divano nella dependance della piscina della mega-villa della cantante e aveva anche parcheggiato la sua auto davanti all’ingresso della proprietà da 10 milioni di dollari, dal 3 al 9 agosto, quando finalmente è stato scoperto.

Durante il suo “soggiorno” negli Hamptons, l’uomo ha anche pubblicato online – utilizzando lo pseudonimo di David A. Lopez – alcuni messaggi su J-Lo, tra cui una foto in cui è raffigurato mentr morde una scatola a forma di cuore di cioccolato con la didascalia “Jenny always sending me love”. Un’altra foto scattata l’8 agosto mostrava quanto l’uomo fosse riuscito ad avvicinarsi al prato ben curato della tenuta, in un’altra immagine, invece, mostra di aver inciso su un albero del giardino le iniziali di Jennifer Lopez.

La sua intrusione, infine, è stata scoperta dal personale di servizio che si occupava della villa mentre la popstar era all’estero in tournée: il 49enne di Rhode Island è stato arrestato con l’accusa di stalking e furto con scasso e attualmente è rinchiuso in prigione, con una cauzione di 100mila dollari. La cantante ha chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti; ora dovrà solo lasciarsi alle spalle questo inquietante episodio prima di tuffarsi negli impegni lavorativi della prossima stagione, a partire dalla nuova serie del talent “American Idol”, in cui veste i panni di uno dei giudici.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio