Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Diana Del Bufalo: “Francesco mi ha chiesto di sposarlo, ma…”

Vi ricorderete tutti Diana Del Bufalo. Si è fatta notare nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi per la sua esuberanza, oltre alle sue grandi doti vocali. Per questo poi è stata scelta dalla Giallappa’s Band come spalla a Mai dire Amici. E poi il film di Natale con Massimo Boldi Matrimonio a Parigi, la conduzione in tv di Pianeta mare e l’esperienza da speaker a Radio Luiss. Ultimamente l’abbiamo vista anche nel backstage del Music Summer Festival ad intervistare tutti gli artisti ed ora è la conduttrice dello show Il gospel incontra il talent ed è uscito il primo singolo del suo nuovo album Beep Beep (A Ha). Insomma, un periodo buono per quanto riguarda il lavoro.

E l’amore? Anche quello va a gonfie vele. Dopo quasi un anno e mezzo la storia con Francesco Arpino, cantautore, autore e produttore musicale, sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Anche se lui ha 13 anni più di lei, sicuramente la coppia ha in comune la grande passione per la musica. E poi Diana si è sempre dimostrata più matura rispetto alle ragazze della sua età (23 anni compiuti lo scorso febbraio).Quando l’ho visto per la prima volta non mi piaceva. Ma poi è scoccata la scintilla. E il primo bacio non lo potrò mai scordare”, ha rivelato Diana alle pagine di Vero.

Da qualche giorno girano alcune voci riguardo un presunto matrimonio tra i due, ma la stessa Diana ci ha rivelato che la cosa non è sicura. In realtà Francesco le chiede sempre di sposarla quando si abbracciano, ma lo fa perché è molto innamorato. La bella DB aspetta la dichiarazione ufficiale come si faceva una volta e quindi vuole vedere un anello nuziale e Francesco in ginocchio. E allora noi ci chiediamo: caro Arpino, cosa aspetti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio