Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Agosto
  • 24
  • Diana Del Bufalo: “Francesco mi ha chiesto di sposarlo, ma…”
  • Felicitazioni

Diana Del Bufalo: “Francesco mi ha chiesto di sposarlo, ma…”

Samantha Suriani 24 Agosto 2013
Diana Del Bufalo e Francesco Arpino

Vi ricorderete tutti Diana Del Bufalo. Si è fatta notare nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi per la sua esuberanza, oltre alle sue grandi doti vocali. Per questo poi è stata scelta dalla Giallappa’s Band come spalla a Mai dire Amici. E poi il film di Natale con Massimo Boldi Matrimonio a Parigi, la conduzione in tv di Pianeta mare e l’esperienza da speaker a Radio Luiss. Ultimamente l’abbiamo vista anche nel backstage del Music Summer Festival ad intervistare tutti gli artisti ed ora è la conduttrice dello show Il gospel incontra il talent ed è uscito il primo singolo del suo nuovo album Beep Beep (A Ha). Insomma, un periodo buono per quanto riguarda il lavoro.

E l’amore? Anche quello va a gonfie vele. Dopo quasi un anno e mezzo la storia con Francesco Arpino, cantautore, autore e produttore musicale, sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Anche se lui ha 13 anni più di lei, sicuramente la coppia ha in comune la grande passione per la musica. E poi Diana si è sempre dimostrata più matura rispetto alle ragazze della sua età (23 anni compiuti lo scorso febbraio). “Quando l’ho visto per la prima volta non mi piaceva. Ma poi è scoccata la scintilla. E il primo bacio non lo potrò mai scordare”, ha rivelato Diana alle pagine di Vero.

Da qualche giorno girano alcune voci riguardo un presunto matrimonio tra i due, ma la stessa Diana ci ha rivelato che la cosa non è sicura. In realtà Francesco le chiede sempre di sposarla quando si abbracciano, ma lo fa perché è molto innamorato. La bella DB aspetta la dichiarazione ufficiale come si faceva una volta e quindi vuole vedere un anello nuziale e Francesco in ginocchio. E allora noi ci chiediamo: caro Arpino, cosa aspetti?

Foto by Facebook

Tags: Coppia Diana Del Bufalo Gossip News

Continue Reading

Previous: Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano il 2 settembre?
Next: Paura per Jennifer Lopez, uno stalker si introduce in casa sua

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001