Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia da pochi giorni hanno festeggiato i quattro mesi insieme e per questo hanno rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Visto riguardo la loro bella storia d’amore. Eugenio è al settimo cielo per come procede la relazione con Francesca e pensa che può mancare solo una cosa: un figlio. Lei aggiunge che si sente pronta a diventare mamma, anche più del matrimonio e che al momento hanno solo trovato una casa insieme (anche se adesso ancora fanno avanti e indietro tra Firenze e Cremona).
Da qui sono partiti molti gossip su una presunta gravidanza della ragazza, ma leggendo attentamente l’intervista è chiaro che si riferiscono ad una loro speranza che potrà avverarsi nel futuro. Anche dalla pagina ufficiale di Francesca arriva la smentita di queste voci: “Loro vogliono avere una bimba, ma per ora andranno solamente a convivere, poi chi vivrà vedrà!“. Intanto però hanno già scelto il nome: Eva. La coppia ci sta pensando sul serio, ma sono ancora lontani i tempi di biberon e notti insonni.
Eugenio rivela di non essere lucido quando bisogna prendere una decisione che riguarda la loro vita perché con la sua Francesca farebbe di tutto: “Un figlio per me sarebbe un sogno e lei, tra l’altro, sarebbe una mamma perfetta“. L’ex tronista inoltre ammette che i due lasceranno le loro rispettive case anche perché lui ha ricevuto una proposta di lavoro allettante e quindi si trasferiranno in una nuova città: “Francesca ovviamente mi seguirà”.
Foto by Facebook