Bo non è più da solo. Di chi stiamo parlando? Del cane della famiglia Obama! Ora il Cao de agua vicino al barbone nano d’origine portoghese ha una nuova compagna di giochi. Si chiama Sunny (in onore alla sua solarità) ed è una cucciola di un anno e mezzo, della stessa razza del First Dog. I due cani sono quasi uguali, se non fosse che la nuova arrivata è tutta nera, mentre il primo ha le zampe e la pancia bianca. “La sorellina ideale per Bo, pieno di energia e molto affettuoso“, si legge sul sito della White House.
LE FOTO DI BO E SUNNY CON LA FAMIGLIA OBAMA
[nggallery id=587 images=4]
Sunny è già una star. La Casa Bianca ha pubblicato un video sul canale ufficiale Youtube, whitehouse, nel quale viene presentata al mondo intero: primi piani e corse sul prato a rallentatore insieme a Bo. Inoltre in suo onore la famiglia Obama ha fatto una donazione alla Washington Humane Society, un’organizzazione che si occupa di aiutare i cani abbandonati e trovare loro nuovi padroni. E pensare che solo una settimana fa l’America apriva un dibattito sullo spreco di denaro di Barack Obama, che aveva utilizzato un elicottero privato per far portare Bo nel suo luogo di vacanza, a Martha’s Vineyard.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More