Asia Argento a Max Gazzè: “Vabbè, ti amo. Ok?”
Eppure sono giorni che qualche sospetto c’era. Solo una settimana fa, leggendo i tweet che si scambiavano Max Gazzè e Asia Argento a molti era venuto il dubbio che i due potessero stare insieme. Continui messaggi, foto e retweet. Non poteva trattarsi solo di una semplice amicizia. Ora arriva la conferma dai due e sempre sul social network. Lunedì sera si sono dichiarati pubblicamente.
@AsiaArgento Ok! Ti Am❤ Cazz’frega. Fanculo! pic.twitter.com/bnKudY6ahL
— Max Gazzè (@MaxGazze) August 19, 2013
Finalmente la storia è ufficiale. I due non possono più nasconderlo anche perché sono stati beccati insieme mentre si scambiavano tenerezze e le foto sono apparse sul settimanale Chi. Lo scambio di messaggi è continuato: lei ha scritto “Mon amour, On s’aimera toujours, Toujours toujours, Toujours toujours, Toujours tou…“; lui ha risposto: “…jours toujours toujours toujours toujours“. Amore mio, ci ameremo per sempre, sempre, sempre…
Subito su Twitter si è scatenata una discussione. Chi è felice per questa nuova coppia: “Bellissimi. Soprattutto lui… Bello e bravo“, ma anche chi non l’approva: “La loro vita privata non mi interessa, ma come la pubblicizzano mi pare per lo meno patetico, soprattutto lui“. Max e Asia dopo aver passato dei momenti difficili a causa della fine delle loro precedenti relazioni, finalmente sembrano aver ritrovato la serenità. I due sono innamoratissimi e speriamo che questa volta ci sia il lieto fine “E vissero felici e contenti“. Intanto loro chiudono la discussione twittando lo stesso messaggio: “My heart, for you“. E’ vero amore.
Foto by Instagram