Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Boldi e Beppe Grillo a cena a Portofino

La strana coppia a cena a Portofino: il comico Massimo Boldi e il “collega” Beppe Grillo sono stati avvistati insieme a tavola. La conferma arriva dal protagonista di decine di cinepanettoni: “Sì, ieri sera sono stato con Beppe Grillo a cena a Portofino, ci siamo incontrati per caso…e quanti abbracci”, dice Boldi, un po’ giù di corde a causa della mancanza di ingaggi. “Si lavora poco, anche Beppe mi ha detto che mi devo buttare su internet, il cinema come lo facciamo in Italia non funziona più”, spiega.

Nonostante da anni l’attore è ritenuto molto vicino a Silvio Berlusconi (“voglio bene a Silvio e lo sostengo non solo perchè mi ha aiutato nel lavoro”, ha confermato), dal punto di vista politico Massimo Boldi si sta avvicinando alle posizioni di Grillo. “Sono deluso della situazione attuale, Grillo ha fatto bene ad andare in politica, sto pensando di stare con lui. Non si può mai dire, ma ci sto pensando”.

LE FOTO DI MASSIMO BOLDI E BEPPE GRILLO INSIEME

Non si capisce come Boldi riesca a conciliare l’amicizia per entrambi. Del resto, ricorda, “Silvio mi ha fatto fare una figuraccia” quando, durante un comizio, aveva riferito di una sua telefonata in cui definiva l’ex comico “il più cattivo che conosco”. All’epoca, ricorda, “mi sono arrabbiato molto e mi sono scusato con Grillo”.

Il legame con Berlusconi però non è a rischio: “Silvio non lo abbandonerò mai, finchè mi sarà amico, io ricambierò”, assicura, anche se “su Twitter mi arrivano centinaia di insulti, la gente pensa che i miei film vengano solo dal mio rapporto con Berlusconi”. In cantiere, per ora, c’è già la sceneggiatura per un nuovo film natalizio sugli italiani all’estero: “Io chi interpreterò? Ma un vincente, mi chiamerò Mario Balotelli”, dice Boldi.

Pulsante per tornare all'inizio