Categorie: Cose da Vip

Omofobia al Gay Village: Luxuria fa cacciare un ragazzo

Il Gay Village è aperto a tutti e grazie al villaggio realizzato nella zona dell’Eur vede scendere in pista migliaia di persone etero e non per la dodicesima edizione. Tutti sono i benvenuti, a parte gli omofobi ovviamente. “Sembra scontato dirlo, visto il nostro contesto, ma frasi e battute omofobe non sono ammesse”, ha dichiarato l’organizzazione del Village. Eppure la notte tra sabato e domenica è avvenuto un episodio spiacevole. Come riporta il Messaggero, un ragazzo ha preso di mira un suo coetaneo perché, a suo dire, lo stava guardando insistentemente e per questo gli ha detto: Abbassa subito lo sguardo, non sono mica frocio come te“.

LE FOTO DI LUXURIA

Vladimir Luxuria, la direttrice artistica della manifestazione, ha subito chiesto l’intervento degli addetti alla sicurezza e l’ha fatto cacciare. Poco dopo l’ex parlamentare ha spiegato sul palco: “Questa persona non ha evidentemente capito dove si trova. Noi qui siamo rispettosi verso tutte le diversità e pretendiamo che lo sia anche il nostro pubblico“. Luxuria ha deciso di parlare di questo episodio anche sul suo profilo Twitter scrivendo: Ho fatto bene a farlo mandare via?“.

LUXURIA: INTERVISTA DI VELVET GOSSIP

C’è chi è d’accordo: “Hai fatto benissimo! Il clima festoso del gay village non deve essere rovinato da persone ignoranti e disadattate!”, “Ottuso, non solo perché omofobo, ma anche perché ritiene che uno sguardo sia sempre da interpretare come avance sessuale“; ma anche chi avrebbe preferito uno scontro verbale tra i due: “Avresti dovuto portarlo sul palco, spiegare cosa aveva fatto e lasciargli la possibilità di giustificarsi Ma sono una sognatrice”, Frocio non è un bel termine, ma nemmeno tappare la bocca all’aggressività è una soluzione. Io l’avrei portato sul palco”. Portarlo sul palco per ascoltare il suo pensiero o cacciarlo come ha fatto Vladi? Il connubio perfetto l’ha suggerito un ragazzo: Io l’avrei portato sul palco per l’umiliazione pubblica!“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Andrea Cerioli racconta la sua trasformazione: dalla crisi di peso alla rinascita dopo la liposuzione

Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More

8 ore Fa

Scopri LOL 5: l’attesa serie comica debutta il 27 marzo su Prime Video

L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More

9 ore Fa

Cecilia Rodriguez festeggia 35 anni: il sorprendente regalo di Ignazio Moser che celebra il loro amore

Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More

10 ore Fa

Oroscopo Branko: Pesci in tensione e Acquario pronto a brillare oggi 18 marzo 2025

Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More

11 ore Fa

Scopri il mistero di Un alieno in patria su Rai 3 con Manuela Moreno e Peter Gomez

A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More

12 ore Fa

Selvaggia Lucarelli rivela la verità su Corona e Fedez: “Ora sono davvero infuriata!”

La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More

14 ore Fa