Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ferragosto 2013: gli auguri dei vip su Twitter e Instagram

E dove avranno passato la giornata di Ferragosto i vip? Grazie a Twitter, Instagram e Facebook i personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato i loro personalissimi auguri con alcune foto. C’è chi ha lavorato come Al Bano che ha fatto un piccolo concerto in casa, Giorgia Surina che si è improvvisata dj ad una festa e Paolo Belli che è stato impegnato in uno spettacolo a Golfo Aranci, in Sardegna. Ma non è rimasto da solo visto che è passato a trovarlo un suo amico: Kledi Kadiu, ballerino e conduttore di Rai 5.

LE FOTO DEI VIP A FERRAGOSTO

Passioni amorose anche a Ferragosto. Soprattutto. Un bacio appassionato tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, tenerezze tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, risate tra Chiara Biasi e Oscar Branzani e l’inseparabile coppia Nina Moric e Massimiliano Dossi in quel di Dubrovnik, in Croazia. Amore materno per Sabrina Ghio, con la sua figlioletta Penelope tra le braccia, e per Melissa Satta che bacia sulla bocca il suo cane.

Relax per Andrea Cocco, Ana Laura Ribas, Sabrina Salerno e Giulia Calcaterra che si diverte a saltare su un tappeto elastico. Vacanze con gli amici per Elisabetta Canalis, Katia e Ascanio, Federica Pellegrini e Marcella e Marta delle Lollipop. Mara Maionchi a cena con Mara Venier e Nicola Carraro e gli auguri ancora di Fiorello, Elena Morali, Claudia D’Agostino, Andrea Pellizzari, Emma Marrone, Anna Tatangelo e chi più ne ha più ne metta.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio