Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Barriales: il suo cuore non è più solitario?

Solo qualche mese fa in un’intervista rilasciata a Velvet Gossip Laura Barriales diceva: “Sono single. Non cerco nulla, aspetto solo che il mio cuore reagisca. Ma finora non è successo, forse è diventato di pietra!”. Da qualche tempo invece la showgirl appare sempre con lo stesso uomo. Avrà deciso di dire nuovamente addio alla vita da single? Sempre nella stessa intervista teneva a precisare: “Io non sto bene da sola. Non si può star bene senza un compagno di vita, ma non inizierei mai una storia senza essere convinta fino in fondo. Non è quello il modo per essere felice”. Ora la Barriales avrà trovato l’uomo giusto?

LE FOTO DI LAURA BARRIALES

Dopo essere stata fotografata qualche tempo fa con questo uomo misterioso, i due sono stati paparazzati di nuovo in vacanza insieme alle Baleari, sulla spiaggia e nelle acque di Formentera più affiatati che mai. Prima impegnati in un’avvincente sfida di racchettoni e poi su un simpatico quad. Laura è in formissima con un bikini azzurro che mette bene in evidenza le sue forme da urlo.

Dopo mesi di frequentazione, la relazione tra la bellissima modella spagnola e l’uomo che le gira attorno da po’ si può dichiarare ufficiale o si tratta solo di una profonda amicizia? Al momento non ci sono né conferme né smentite a riguardo anche se nell’intervista aveva detto: Quando mi fidanzerò, lo dirò senza problemi“. Allora aspettiamo aggiornamenti da Laura stessa, magari anche solo attraverso Twitter visto che è una delle showgirl più attive sul social network.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio