Categorie: Cose da Vip

Carla Bruni: uno “squilibrato” entra nella sua villa

Voleva incontrare Carla Bruni. Era disposto a tutto, pur di riuscirci. E alla fine c’è riuscito, sia pur in modo decisamente discutibile: un uomo si è introdotto nella dimora dell’ex modella al cap Negre, in Costa Azzurra. Non ha toccato nulla, il ministero francese dell’Interno ha specificato che non si tratta di un ladro ma di uno “squilibrato”. Ergo, Carla ha corso un grande rischio: “Avrebbe potuto aggredire madame Sarkozy – riferisce una fonte interna agli uffici dell’ex Premier – e la bambina, fortunatamente è stato fermato in tempo“.

L’episodio, ricostruito dal quotidiano Le Figaro, risale alla scorsa settimana. L’uomo in questione è già noto alla polizia tedesca. E’ riuscito ad eludere i servizi di sicurezza e introdursi nella villa proprio mentre la Bruni si trovava lì con la piccola Giulia, avuta due anni fa da Sarkozy. Certo, chi veglia sull’incolumità di madre e figlia non ha fatto una bella figura: forse è per questo che il prefetto locale – sempre stando a quanto riferisce il suddetto giornale – ha atteso diversi giorni prima di riferire tutto all’ex Capo di Stato. Quest’ultimo, manco a dirlo, si sarebbe parecchio irritato. Allo stesso tempo, l’accaduto ha svelato anche un lato positivo: se qualche tempo fa Sarkozy s’è visto attaccato da alcuni organi di stampa per le sue vacanze “iperprotette” e per l’eccesso di dispositivi di sicurezza in uso, adesso è stato dimostrato l’esatto contrario.

In ogni caso, Sarkozy ha diffuso una nota in cui dichiara di “godere dello stesso trattamento di tutti gli ex presidenti della Repubblica” e che il dispositivo di protezione “è valutato dai servizi del ministero dell’Interno“. La sua utilità, ha aggiunto, “è stata del resto provata la settimana scorsa“.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa