Indiscrezioni & Social

Max Gazzè e Asia Argento: amicizia speciale?

Impossibile non notare lo scambio di tweet tra Asia Argento e Max Gazzè. Sicuramente i due si conoscono da molto tempo, ma nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un notevole avvicinamento. Andando a spulciare un po’ i due profili Twitter ci accorgiamo che i primi messaggi risalgono all’inizio del mese. Asia scrive: “Viva la Santa Luz . Viva O Santo Cruzeiro”, e Max risponde: “Amor incondicional, caridade, fraternidade”.

I due amici poi cinguettano un messaggio identico sui rispettivi profili: “Mi fanno vomitare tutte le vostre foto di cose da mangiare. Fanculo”. Non amano chi fotografa il cibo e per questo postano su Instagram immagini di alimenti di qualsiasi tipo con didascalie spiritose: “Vomitable avec flash”, “Consommé di alghe wakavomit in afrore di ossido di zinco… con flash“, “Le vomit vert avec le flash”. Fin qui niente di strano.

Da qualche giorno sono arrivate anche le foto della coppia insieme. Uno scatto in bianco e nero con le mani che coprono i volti con scritto: Non siamo noi“; due immagini insieme ad un gatto e una solo con i particolari dei loro occhi con la didascalia: “Parenti buoni”. Inoltre ci fa sorridere la foto di una scatola di preservativi, pubblicata da Asia, con il commento: Italians do it better pt 3 (pleasureMax)“. Sì, con la M maiuscola. Si tratta solo di una profonda amicizia, di una futura collaborazione artistica o c’è qualcosa di più?

L’Argento si è separata dal secondo marito, Michele Civetta, lo scorso maggio, con cui era sposata da cinque anni e da cui ha avuto un figlio, Nicola Giovanni. Numerose le voci riguardo il suo riavvicinamento all’ex marito Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, ma in realtà i due mantengono un legame soprattutto per Anna Lou, la loro figlioletta di 12 anni. Gazzè invece dopo vent’anni di convivenza, quindici di matrimonio e tre figli, lo scorso anno si è separato dalla moglie, passando davvero un periodo triste e amaro. Sarà questa situazione ad averli avvicinati così tanto? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

AGGIORNAMENTO (21/08/13): MAX E ASIA HANNO UFFICIALIZZATO LA LORO STORIA

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio