Nel dna di Lady Gaga c’è un’abbondante dose di scandalo, questo ormai è chiaro. Non le viene affatto difficile catturare l’attenzione con il suo innato esibizionismo, ha una faccia tosta che non conosce limiti e su di essa (oltre che sulle doti artistiche, per carità…) ha costruito un successo mondiale. Una ne pensa e cento ne fa, Miss Germanotta. E mentre si prepara a godere il successo annunciato del suo nuovo singolo Applause (uscito in anticipo ieri, 12 agosto), appare per le strade di Hollywood con una mise decisamente discutibile. Ma di innegabile effetto. Ebbene, Lady Gaga ha trascorso un’intera mattinata andandosene in giro con addosso soltanto la lingerie. Anzi, per l’esattezza aveva pure una tutina. Fatta di rete, però.
LADY GAGA PASSEGGIA (QUASI) NUDA: FOTO
Non paga, ha scelto un perizoma anziché uno slip: ergo, il suo tonico e polposo lato B ha fatto la gioia dei presente e in primis dei paparazzi. Che rischiavano di scorticarsi l’indice a furia di scattare foto. Ma la cosa più bella era la faccia. Sì, la faccia di Lady Gaga. Camminava come se non stesse facendo nulla di particolare. Così, ostentando un’estrema serenità. Per certi versi questa donna è un mito, ammettiamolo. E comunque fa caldo: meglio mettersi meno vestiti possibile, no?
Giunto il pomeriggio, la reginetta del pop ha scelto un look più morigerato (?) e s’è infilata un paio di shorts neri. Ai piedi, lunghi e pesanti stivaloni… Ma i piedi non le sudano?
Foto by Kikapress