Sabrina Salerno (leggi la nostra intervista esclusiva) è stata la protagonista della festa di Radio Nostalgia a Marina di Massa dedicata interamente agli anni ’80. Ad animare la serata anche Gazebo (Paul Mazzolini, all’anagrafe), i Righeira, le Lollipop, Mario Fargetta, Federica Panicucci e Daniele Interrante. Questi personaggi già li abbiamo visti ultimamente tornare in tv grazie alla trasmissione revival di Italia 1 Nord Sud Ovest Est ed ora eccoli tutti insieme in un unico spettacolo: dalla canzone ideale per rimorchiare I like Chopin di Gazebo, fino al tormentone per eccellenza Vamos a la playa dei Righeira che proprio quest’estate festeggia i trent’anni dall’uscita. Sabrina Salerno invece è stata l’icona sexy di quegli anni e lo è ancora oggi. Lo confermano i tweet di alcuni suoi fan: “Ho scoperto per puro caso che @SabrinaSalerno è su Twitter. Una delle mie prime fantasie erotiche“, “Senza dubbio la cantante italiana più sexy dell’ultimo ventennio. Ancora oggi”. Le Lollipop, anche se nate artisticamente negli anni 2000, con le loro sonorità sono perfette per questo party, accompagnate dal loro produttore Fargetta, a sua volta insieme all’inseparabile moglie.
LE FOTO DELLA SERATA DA TWITTER
Dopo l’evento non sono mancati i commenti e le foto dei protagonisti direttamente su Twitter: gli autoscatti della bionda e della mora, come scrivono ironicamente la Panicucci e la Salerno, e i ringraziamenti di tutti quanti per la bella serata. Le Lollipop in particolare hanno voluto esprimere la loro riconoscenza nei confronti di Sabrina. Veronica le ha scritto: “Un mito in carne ed ossa grazie per i bei momenti di ieri sera fantastica ed intramontabile a presto”, mentre Marcella ha cinguettato: “Vederti sul palco a cantare con quella grinta che hai e l’energia che trasmetti è stato emozionante! Un mito unico!”. La Salerno non ha potuto che fare i suoi migliori auguri: “Vi auguro una carriera come la mia, ricca di successi, soddisfazioni e qualche delusione“.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More