Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Radio Nostalgia: 80’s summer party con tanti ospiti

Sabrina Salerno (leggi la nostra intervista esclusiva) è stata la protagonista della festa di Radio Nostalgia a Marina di Massa dedicata interamente agli anni ’80. Ad animare la serata anche Gazebo (Paul Mazzolini, all’anagrafe), i Righeira, le Lollipop, Mario Fargetta, Federica Panicucci e Daniele Interrante. Questi personaggi già li abbiamo visti ultimamente tornare in tv grazie alla trasmissione revival di Italia 1 Nord Sud Ovest Est ed ora eccoli tutti insieme in un unico spettacolo: dalla canzone ideale per rimorchiare I like Chopin di Gazebo, fino al tormentone per eccellenza Vamos a la playa dei Righeira che proprio quest’estate festeggia i trent’anni dall’uscita. Sabrina Salerno invece è stata l’icona sexy di quegli anni e lo è ancora oggi. Lo confermano i tweet di alcuni suoi fan: “Ho scoperto per puro caso che @SabrinaSalerno è su Twitter. Una delle mie prime fantasie erotiche“, “Senza dubbio la cantante italiana più sexy dell’ultimo ventennio. Ancora oggi”. Le Lollipop, anche se nate artisticamente negli anni 2000, con le loro sonorità sono perfette per questo party, accompagnate dal loro produttore Fargetta, a sua volta insieme all’inseparabile moglie.

LE FOTO DELLA SERATA DA TWITTER

Dopo l’evento non sono mancati i commenti e le foto dei protagonisti direttamente su Twitter: gli autoscatti della bionda e della mora, come scrivono ironicamente la Panicucci e la Salerno, e i ringraziamenti di tutti quanti per la bella serata. Le Lollipop in particolare hanno voluto esprimere la loro riconoscenza nei confronti di Sabrina. Veronica le ha scritto: Un mito in carne ed ossa grazie per i bei momenti di ieri sera fantastica ed intramontabile a presto”, mentre Marcella ha cinguettato: “Vederti sul palco a cantare con quella grinta che hai e l’energia che trasmetti è stato emozionante! Un mito unico!”. La Salerno non ha potuto che fare i suoi migliori auguri: Vi auguro una carriera come la mia, ricca di successi, soddisfazioni e qualche delusione“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio