Se dovesse fare un primo bilancio di questo 2013, Chiara Galiazzo potrebbe già sfregarsi soddisfatta le mani e congratularsi vivamente con se stessa. E’ fra i personaggi chiave dell’attuale scena musicale italiana, il suo ultimo singolo Vieni con me, tratto dall’album Un posto del mondo, è presente in ogni dove e parte del merito va anche alla campagna Tim di cui la Galiazzo è protagonista. Insomma: nonostante la giovane età, è già entrata di diritto nell’Olimpo dei big. Però c’è un però. C’è che da una parte Chiara è felicissima e se ne infischia del rischio di sovraesposizione mediatica: “Non faccio nulla di male – ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Gente – e quando mai mi ricapiteranno tutte queste proposte di lavoro? Ho sognato così tanto di fare questo mestiere che ora voglio vivere il mio momento pienamente e con riconoscenza“. Impossibile biasimarla.
Dall’altra, però, l’artista dalla chioma fiammante ha qualche cruccio. Che riguarda la vita privata. Innanzi tutto, non riesce proprio a farsi rimbalzare le critiche riguardanti il suo aspetto fisico e quasi le viene da piangere nell’ammetterlo: “Fanno parte del gioco ma fanno male. Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male. Come tutte le donne del mondo, sono insicura“.
Il suo cuore, inoltre, è ancora solitario. Ha un debole per Mika, “bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa“. Ma Mika è serenamente omosessuale. E lei, Chiara, svela di essersi “sempre innamorata di ragazzi gay“. Poi aggiunge: “Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti“. Sì, ma poco concreti…
Foto by Kikapress
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More