Se dovesse fare un primo bilancio di questo 2013, Chiara Galiazzo potrebbe già sfregarsi soddisfatta le mani e congratularsi vivamente con se stessa. E’ fra i personaggi chiave dell’attuale scena musicale italiana, il suo ultimo singolo Vieni con me, tratto dall’album Un posto del mondo, è presente in ogni dove e parte del merito va anche alla campagna Tim di cui la Galiazzo è protagonista. Insomma: nonostante la giovane età, è già entrata di diritto nell’Olimpo dei big. Però c’è un però. C’è che da una parte Chiara è felicissima e se ne infischia del rischio di sovraesposizione mediatica: “Non faccio nulla di male – ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Gente – e quando mai mi ricapiteranno tutte queste proposte di lavoro? Ho sognato così tanto di fare questo mestiere che ora voglio vivere il mio momento pienamente e con riconoscenza“. Impossibile biasimarla.
Dall’altra, però, l’artista dalla chioma fiammante ha qualche cruccio. Che riguarda la vita privata. Innanzi tutto, non riesce proprio a farsi rimbalzare le critiche riguardanti il suo aspetto fisico e quasi le viene da piangere nell’ammetterlo: “Fanno parte del gioco ma fanno male. Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male. Come tutte le donne del mondo, sono insicura“.
Il suo cuore, inoltre, è ancora solitario. Ha un debole per Mika, “bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa“. Ma Mika è serenamente omosessuale. E lei, Chiara, svela di essersi “sempre innamorata di ragazzi gay“. Poi aggiunge: “Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti“. Sì, ma poco concreti…
Foto by Kikapress