E dopo che il fratello William si è sposato con Kate Middleton e dal frutto del loro amore è nato il piccolo George, anche il principe Harry pare abbia messo la testa a posto con Cressida Bonas, la modella di 24 anni che frequenta da più di un anno. Secondo i tabloid inglesi i due ora starebbero per partire per una vacanza insieme in Africa: una settimana in Kenya con gli amici, tra i quali Sarah Ferguson e la principessa Eugenia, figlia di Andrea d’Inghilterra, proprio il cupido della coppia che li ha fatti conoscere.
Finalmente Harry sembra fare sul serio. Sta difendendo questa storia d’amore dai giornalisti e dai paparazzi perché è molto preso dalla ragazza e sta cercando di far crescere piano piano questo rapporto. O almeno così dicono fonti molto vicine alla Casa Reale. E pensare che proprio l’estate scorsa Cressida l’aveva mollato dichiarando: “Non vede un futuro con Harry”. Ma cos’era successo? Il povero William era stato fotografato a Las Vegas completamente nudo insieme ad una ragazza (anche lei senza veli) in una camera d’albergo durante uno scatenato festino a base di strip pool.
Certo è che in questi anni Harry ci ha abituato al suo essere bad-boy, in maniera completamente contrapposta a suo fratello. Il principe di Galles è conosciuto in tutto il mondo per le sue bravate, dai festini nei club più esclusivi di Londra, all’abuso di alcool e fumo. Speriamo che Cressida non si arrabbi di nuovo e che Harry non faccia qualche passo falso. Intanto i giornali inglesi sperano in un matrimonio tra i due visto che William chiese la mano di Kate nel 2010 proprio in un viaggio in Kenya. Che la cosa sia di buon auspicio!
Foto by Kikapress