Cose da Vip

Elena Santarelli e la falsa intervista del settimanale “Nuovo”

Continua a imperversare il fenomeno delle false interviste da parte di alcuni settimanali piuttosto noti. Dopo Antonella Clerici, Luca Argentero, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Eleonoire Casalegno, Belen Rodriguez e – più di recente – Elisabetta Canalis, la nuova “Vittima” è Elena Santarelli. Questa mattina, sul treno Latina-Roma, s’è trovata davanti alcune pagine del settimanale Nuovo che riportavano sue dichiarazioni riguardanti le imminenti nozze con Bernando Corradi. Il fatto è che lei, quelle dichiarazioni, non le ha mai rilasciate. In ogni caso, spinta dalla curiosità le ha lette: “e ovviamente rido – fa sapere tramite la sua pagina Facebook – leggendo le tante cavolate“.

Per l’esattezza, non è stata confezionata come un’intervista tradizionale ma si tratta di “un articolo sul mio matrimonio – spiega la modella e showgirl – con tanto di virgolettato”. Per esempio c’è scritto che I contradaioli avrebbero dichiarato con sicurezza che le nozze si celebreranno nell’oratorio del nome di Gesù, una chiesa barocca del 1665 che appartiene ai colori gialloverdi, perché a Siena ogni rito religioso viene vissuto insieme alla propria contrada d’appartenenza, e quindi essendo Berny legato al palio (unica nota vera di qs articolo) è dato per scontato Che io dica il sì lì. Sono 7 anni Che frequento Siena e in punta di piedi la contrada Durante il Palio e credo Che I contradaioli abbiano altro a cui pensare, certa poi della loro riservatezza. Inoltre non so veramente ancora il luogo, la data e la chiesa“.

Poi Elena snocciola una serie di inesattezze riguardanti il battesimo suo e del figlio Giacomo, l’abito da sposa, il rapporto con sua madre. E non finisce qua: “inoltre c’è scritto che aspetto di tornare in tv e che mi lamento… Parte na risata pure qua in treno… Sto andando a fare le prove con Massimo Ghini e tutto il resto della compagnia per la Regia di D’Alatri e le musiche di Renato Zero… E quindi dovrei lamentarmi?“. Non c’è che dire, l’ha presa con filosofia. Perché una falsa intervista è qualcosa di grave. Molto grave.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio