Canalis-Capatonda: la storia è iniziata a luglio
Da circa una settimana la cronaca rosa ha due nuovi protagonisti: Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, che sono stati sorpresi dal settimanale Chi mentre scambiavano affettuosità nel cuore della notte capitolina. Una storia neonata? Sì e no. Nel senso che se ne parla da pochissimi giorni ma noi abbiamo scovato una foto che risale allo scorso luglio: il comico di Mtv e la showgirl sarda si trovano in un noto e prestigioso ristorante di Roma, il Rinaldi al Quirinale. Sono in posa davanti all’obiettivo insieme ai gestori, e tutto fa pensare che siano andati lì per una cenetta romantica.
Ergo, stanno insieme da più tempo. E si conoscono da una vita: dal 2007, ovvero da quando lavorarono entrambi per Mai dire martedì. Per il momento restano oscure, invece, le dinamiche che hanno favorito il loro avvicinamento e fatto scoccare la scintilla. Sarà un’avventura estiva, come ipotizzano in molti? Staremo a vedere. Secondo noi ci sono le premesse affinché duri. Anche perché Marcello Macchia sarà pure un comico, ma è prima di tutto… Un tipo tosto. E alla Canalis piacciono i tipi tosti. Gli uomini “tradizionali”.
Una cosa è certa: Maccio ha visto incrementare il numero dei propri fan in tempi ridottissimi. Perché è riuscito a conquistare la Canalis pur non essendo particolarmente bello e/o sexy. Si vede che ha altre doti, a cominciare dall’ironia, sempre molto apprezzata dalle donne. E adesso ha al fianco Eli, alla faccia dei rosiconi…
Foto by Facebook