Coppie e Liti

Nina Moric smentisce il tradimento: “Amo mio marito”

Cominciamo facendo un piccolo passo indietro, anzi due. Primo: metabolizzata in tempi record la fine della storia con Matteo Bobbi, Nina Moric ha incontrato l’imprenditore Massimiliano Dossi e si è ritrovata felice vittima di un colpo di fulmine. Lo stesso è accaduto a lui, col risultato che i due si sono sposati segretamente in Cambogia con rito buddista.

Secondo passetto indietro: a pochi giorni dalle suddette nozze, abbiamo ripetutamente ricevuto da un misterioso “ufficio stampa” una mail che annunciava il flirt della Moric con Mirko Scarcella. Sì, l’ex socio di Fabrizio Corona, il ruspante giovanotto che sta cercando di farsi largo nel mondo dell’editoria con metodi e modi discutibili. Alla suddetta mail, che aspirava alla pubblicazione di relativa notizia, sono state allegate foto in cui Scarcella e Nina si scambiano tenerezze. Nulla di trascendentale, sia chiaro: un paio di abbracci. Che avrebbero dovuto provare la presunta passione.

Evidentemente, in molti hanno ricevuto la mail in questione. E qualcuno ha deciso di considerarla degna di pubblicazione, insinuando il dubbio che la liaison sia stata vissuta “dopo” e non “prima” del matrimonio con Dossi. Con le conseguenze fin troppo ovvie per l’immagine della Moric. Lei, poco fa, ha smentito tutto su Twitter: “Io amo mio marito e non c’è ombra di tradimento!!!! Io e Mirko siamo amici da tanti anni e ci siamo salutati come amici! Basta rovinare la mia storia d’amore con le vostre schifezze !!! Fatte lavoro serio nn cercate di rovinare rapporti seri…“. E ancora: “Non esiste nessuno altro solo lui!!! Altra gente vuole solo rovinare la nostra favola!!!!“.

Pensate un po’: qualcuno crede che dietro quella mail ci sia lo stesso Scarcella…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio