Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Veronica Ciardi e Sarah Nile di nuovo insieme: più sexy che mai

Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano a fare coppia sul lavoro. E non solo. Le due ragazze, protagoniste della decima edizione del Grande Fratello, hanno avuto una grande amicizia dentro la casa più famosa d’Italia, ma dopo la fine del programma ci sono stati dei problemi. Sono andate un po’ in crisi a causa dell’esposizione mediatica troppo forte a cui non erano pronte e per questo anche il loro sodalizio ne ha risentito. Ora però si sono ritrovate. “Ci siamo incontrate, abbiamo chiarito ciò che avevamo lasciato in sospeso, e la nostra amicizia ne è uscita più forte di prima“, dichiara Sarah in un’intervista al settimanale Visto.

Quando si parla di sensualità, come non pensare a loro? Per questo sono state scelte come madrine dell’agenzia Eventisexy che organizza feste con sexy cameriere e cuochi macho. Ma loro sottolineano che sono solo delle testimonial e quindi non sono prenotabili: “Ci teniamo a specificarlo, in modo che non ci siano fraintendimenti”, dice Veronica. E sempre a proposito di donne affascinanti, assicurano che in televisione di attraenti come loro ce ne sono poche. Per Veronica è Belen Rodriguez con la sua sensualità latina a non poter lasciar indifferente nessun maschio, mentre per Sarah è Ilary Blasi con la sua capacità di prendersi in giro ad essere molto più sexy dei vari lati a o b. L’autoironia è molto importante e anche le due ex gieffine hanno questa qualità.

E per quanto riguarda la vita sentimentale, i loro ragazzi non sono gelosi di questa forte amicizia? Sarah è fidanzata con l’imprenditore Manuel Faleschini che è aperto di mentalità e quindi non ci sono problemi, mentre ammette che con i suoi ex qualche discussione a riguardo c’è stata. Veronica invece è single da poco e pensa che gli uomini facciano spesso fatica a non essere al centro dell’attenzione di una donna. E come conquistarla allora? Il suo uomo ideale deve essere fuori dagli schermi, un po’ zingaro e un po’ sognatore: “Uno che mi sappia sempre sorprendere e conquistare ogni giorno, anche solo con un piccolo gesto o una parola”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio