Cose da Vip

Federica Pellegrini e il presunto flirt con Luca Dotto: la replica

E’ ufficiale: la vita sentimentale di Federica Pellegrini cattura l’attenzione al pari delle sue imprese in vasca. La cosa può piacerle, lasciarla indifferente, crearle un certo fastidio; ma è così. E a volte si mettono in circolazione delle bufale fin troppo evidenti. “Ma ‘sto Matteo Dotto chi sarebbe???? Ah ah ah!!! Non c’è nessuno che si chiama così!“, ha cinguettato l’atleta poco fa su Twitter, aggiungendo l’hashtag #cazzatescritteanchemale e linkando il post apparso su un sito. Post che a sua volta riporta un rumors messo in circolazione dal settimanale Chi: “Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Matteo Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo…“.

In effetti non esiste alcun nuotatore azzurro con quel nome. Esiste, invece, il bel Luca Dotto che ha partecipato ai Mondiali insieme a Federica arrivando in finale nei 100 stile libero. E una cosa è certa: è unito alla Pellegrini soltanto da una bella amicizia. Pare, inoltre, che sia da poco naufragata la relazione con la spadista Rossella Fiammingo, dunque è probabile che preferisca metabolizzare prima di tuffarsi (è proprio il caso di dirlo) in una nuova storia.

Quanto alla Pellegrini, il punto è sempre lo stesso: la presenza al suo fianco è ancora – sempre – quella di Filippo Magnini. E c’è proprio la sensazione che questo legame sia più forte di quanto potesse sembrare…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio