Marco Bocci: il personaggio maschile più cercato su Google
Tanti auguri a lui, tanti auguri a lui, tanti auguri a… Marco Bocci, che oggi compie 35 anni! Un compleanno molto, molto speciale. Prima di tutto, naturalmente, perché l’attore umbro può festeggiarlo con il suo amore Emma Marrone. Un amore che ha tutti i presupposti per andare molto lontano. Secondo, perché quest’ultimo periodo si sta rivelando particolarmente intenso e positivo per la sua carriera: la popolarità di Marco è ormai alle stelle. Tanto che, secondo lo Zeitgeist estivo di Google (una sorta di classifica stilata attraverso l’analisi di miliardi di query che rivela i trend di ricerca degli utenti italiani negli ultimi tre mesi), è proprio lui il personaggio maschile più “cercato” del momento.
Dopo Bocci ci sono – pensate un po’ – Johnny Depp e Papa Francesco. Per quanto riguarda le donne, invece, al primo posto si colloca Selena Gomez seguita da Miley Cyrus e Demi Lovato; perdono invece posizioni Belen Rodriguez, Sara Tommasi e Nicole Minetti.
Insomma, Marco Bocci è al centro dell’attenzione, in tutti i sensi. Merito del suo fascino stropicciato, del suo talento e anche… Del gossip. Diciamolo, non c’è nulla di male ed è innegabile: la storia con la “leonessa” Emma Marrone ha reso il suo nome ancora più virale. Tanti auguri, Marco!
Foto by Kikapress