#siamolebestiedellaleonessa: i fan di Emma Marrone cambiano nome
“‘Marroncini’ non è in linea con l’artista da oggi siete le #bestie. Punto“: sono bastate queste poche parole apparse qualche ora fa sul profilo Twitter di Emma Marrone per scatenare i suoi fan. Che, dunque, adesso non si chiamano più “Marroncini” ma… “Bestie”. Una definizione più grintosa, come la loro beniamina. E sono tanti entusiasti, loro, da aver subito creato un hashtag che è già nei trend topic del giorno: #siamolebestiedellaleonessa. La Leonessa è lei, naturalmente. La Regina. Da quando ha trovato l’amore fra le braccia di Marco Bocci, ha raddoppiato la sua (già notevole) energia e pare davvero abbia voglia di spaccare il mondo. O conquistarlo.
Il suo “esercito”, manco a dirlo, è prontissimo ad accompagnarla nell’ambiziosa impresa. “Non mi offenderò più quando mi daranno della #bestia“, cinguetta soddisfatta Bianca. “adesso se mi cercheranno di insultare dicendomi ‘sei una bestia’ io risponderò ‘lo so’ HAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH“, fa eco Moni. “Bestie, vi amo troppo. Siamo pazzi. Siamo una famiglia meravigliosa“, è sul punto di commuoversi qualcuno. “La savana, le bestie… ma andare direttamente allo zoo no? ORGANIZZIAMO UN PULLMAN, lol“, ironizza con entusiasmo qualcun altro. E via così, un messaggio dietro l’altro. Un’aria festosa e carica di elettricità, virtuale e reale allo stesso tempo.
Emma è una rocker nel sangue, non c’è che dire. E una leader, anche. I nuvoloni che qualche mese fa parevano minacciare il suo cielo sono ormai un lontanissimo ricordo. E una parte del merito va anche a Bocci, quel che è giusto… E’ giusto!
Foto by Kikapress