Marco Carta e Valentina Tarsitano si conoscono da diversi anni, il loro incontro è avvenuto nella scuola di Amici: entrambi, infatti, hanno partecipato alla settima edizione (poi vinta da Carta). Nonostante da un punto di vista professionale abbiano poi preso strade diverse, non si sono mai persi di vista. E Marco, sia pur travolto dalla popolarità e dai mille impegni che ne derivano, ha sempre trovato il tempo per Valentina. Un bel legame, insomma. Un affetto nutrito giorno dopo giorno… Che da qualche tempo pare essersi tramutato in qualcosa di più importante.
Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della fanciulla: nelle ultime settimana sono state pubblicate diverse immagini che li ritraggono insieme. Nei locali, al mare, in auto, ovunque. Affiatatissimi e molto, molto complici. Molti fan ormai li considerano una coppia a tutti gli effetti, altri continuano a ripetere che si tratta soltanto di una bella amicizia. I due ragazzi, in ogni caso, non fanno proprio nulla per nascondere questo rapporto speciale. Anzi: consapevole delle voci che stanno circolando con crescente insistenza, Carta ci gioca pure un po’ su: “Valentina, ma che ci fai con me?“, ha scritto su Instagram. Già, che ci fa?
Comunque, fino a quando non ci saranno dichiarazioni pubbliche, è doveroso mantenere un margine di dubbio. Lo status di Marco, ufficialmente, è ancora quello di “single”. Ma l’estate, si sa, è la stagione delle sorprese belle e… Bollenti!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More