Cose da Vip

Leonardo Greco ha visto gli alieni?

Non crederete mai a cosa ho visto stanotte, domani ve lo racconto… Allucinante…“: questo il sibillino e a tratti inquietante messaggio apparso qualche ora sulla pagina Facebook di Leonardo Greco. E lo ammettiamo: abbiamo fatto fatica a prendere sonno, ci siamo girati e rigirati sul letto in attesa che sorgesse il sole e che l’ex tronista svelasse l’arcano. Cosa che ha fatto, per fortuna. Poco fa.

L’esordio è quasi da film horror: “Tutto ciò che vi sto per raccontare – scrive Greco – sono fatti realmente accaduti“. Ok. Siete seduti? Bene, andiamo avanti: “ieri notte a Cesate (piccolo centro in provincia di Milano, ndr) verso l’una e venti… Ero sul balcone quando all’improvviso vedo in cielo una sorta di luce (come quella che fa l’iPhone quando lo usi come torcia) parecchio grossa di forma tonda…“. Leonardo fa man bassa di puntini sospensivi per creare ulteriore suspense. Certo, non possiede una perfetta padronanza della grammatica italiana, ma non è il caso di sottilizzare perché in ballo c’è una questione ben più importante.

“Convinto – continua l’aitante giovanotto – che fosse una stella cadente enorme mi sono fissato a osservare… Ma la luce si muoveva in maniera veloce dal basso verso l’alto e viceversa… Per poi sparire… Io sbigottito chiamo mio padre ma purtroppo non ha fatto in tempo a vederla… Che sarà stato mai?“. Insomma, le prove non ci sono. Ma non c’è neanche motivo di dubitare delle parole di Greco. L’ipotesi immediata è che abbia visto una navicella con dentro qualche alieno. Dopo tutto, non sarebbe il primo caso: Robbie Williams, per citare l’esempio più celebre, ha dato la caccia agli Ufo per anni. Pare, però, senza troppi risultati. Magari Leonardo se la caverà meglio, chissà…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio