Asia+Argento+e+l%26%238217%3Babbronzatura%3A+%26%238220%3BUna+cosa+volgarissima%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/07/31/asia-argento-e-labbronzatura-una-cosa-volgarissima/amp/

Asia Argento e l’abbronzatura: “Una cosa volgarissima”

Noi comuni mortali amiamo la tintarella, ci immobilizziamo come lucertole sotto il sole e spalmiamo sulla pelle incredibili quantità di creme e oli di vario tipo anelando una pelle ambrata, “cioccolatosa”, da sfoggiare poi – magari – con abitini corti e camicie bianche? Lei, no. Lei sta trascorrendo una vacanza in Corsica con i suoi due figli ma inorridisce dinanzi ai raggi solari. E su Twitter scrive frasi del tipo: “Oh cazzo, è uscito il sole. Ora tocca buttarsi in acqua con cappello e maglietta a maniche lunghe“. Perché? Presto detto: Asia Argento detesta l’abbronzatura. Anzi, lo dice chiaro e tondo: trova che sia “una cosa volgarissima“. Ecco. Quindi un’abbondante fetta di italiani (per non fare calcoli su scala mondiale) è “volgare”. Dovremmo farcene una ragione. E al più presto, anche.

In fondo, però, i conti tornano. Asia è cresciuta con un padre – l’indiscusso maestro dell’horror Dario – che è perennemente pallido. Bianco come il latte. Lei stessa ha una carnagione molto chiara. Qualcuno pensa che non sarebbe affatto male se lasciasse dorare la sua pelle? Ma occorre tener presente che è una dark lady nell’anima, nonostante abbia in parte abbandonato le trasgressioni di un tempo. E le dark lady, si sa, al massimo si concedono una tintarella di luna.

A parte questo piccolo “inconveniente”, il soggiorno sull’isola sta trascorrendo all’insegna dell’allegria e della serenità. Asia è un’ottima mamma e basta guardare i volti dei suoi rampolli Anna Lou e Nicola – avuti rispettivamente da Morgan e dall’attuale marito Michele Civetta – per averne conferma. “Il mare è calmo. E i bambini sono felici“, cinguetta da laggiù. Alla faccia del sole…

Foto by Twitter

Exit mobile version