
Altro che sesso nei camerini con groupies assatanate: sono tutte calunnie, parola di Al Bano. Lui, in testa, ha ben altro. E’ finalmente arrivato, infatti, il momento di impalmare Loredana Lecciso. Nonostante abbiano entrambi sempre glissato sull’argomento, è chiaro che la loro unione è ancora intatta. Resiste nel tempo, fra alti e bassi. La proposta di matrimonio Al Bano l’ha fatta tredici anni fa, “poi – racconta in un’intervista al settimanale Oggi – qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi (Yasmine e Albano junior, ndr), voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose“.
INTERVISTA A LOREDANA LECCISO: LEGGI
E Loredana cosa ne pensa? “E’ un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io“. Le bufere del passato sono soltanto un ricordo? “In amore – continua Al Bano – l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle“.
Quanto alla “rimpatriata artistica” con l’ex moglie storica Romina Power, “non torno a cantare con lei – chiarisce l’artista di Cellino San Marco – sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni“. L’ipotesi di un ritorno di fiamma non sta in cielo e neppure in terra: “Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca“. In questa ci sono i suoi figli e Loredana…
Foto by Kikapress