Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci e Flavio Montrucchio parlano d’amore

Cosa ci fanno Federica Panicucci e Flavio Montrucchio insieme? Niente love story in vista, ma sono loro a tingere di rosa l’autunno di Canale 5. Torna infatti Stranamore, il programma di successo di fine anni ’90 condotto prima da Alberto Castagna e poi dopo la sua scomparsa, riproposto qualche anno dopo da Emanuela Folliero. Quest’ultima edizione non ha avuto molto successo, forse per il peso dell’eredità così importante e adesso il format cambia nome: Tutti dicono I love you (come il titolo in un film di Woody Allen del 1996).

Su Twitter la conduttrice ha già messo le prime foto della troupe in giro per l’Italia tra caravan e cuoricioni illuminati alla caccia di storie d’amore da far nascere o da salvare. A quanto pare questa nuova versione del programma punta molto di più sul prodotto girato per le vie delle città. Il bel Montrucchio invece sarà l’inviato, diciamo il cupido della situazione.

Ma come procede invece l’amore per i due? A gonfie vele! Montrucchio è sposato con l’ex velina Alessia Mancini dall’ottobre del 2003 e hanno una figlia di 5 anni, Mya. Tra l’altro c’è un passaggio di testimone visto che proprio la Mancini era l’inviata di Stranamore nell’edizione condotta dalla Folliero. Dopo dieci anni di matrimonio, la coppia si ama come il primo giorno: i due sono stati avvistati nel backstage de La terra dei cuochi mentre si scambiavano effusioni come dei fidanzatini. La Panicucci invece è sposata dal 2006 con il dj Mario Fargetta con il quale ha due figli, Sofia e Mattia di 6 e 7 anni. Alla fine dello scorso anno si parlava di crisi tra i due, ma erano solo indiscrezioni. E’ una coppia di ferro e addirittura pensano a un terzo figlio. Speriamo che l’influenza positiva di Federica e Flavio faccia bene anche ai protagonisti della trasmissione!

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio