Dopo aver lasciato l’ospedale con il loro Royal Baby, finalmente il Principe William e Kate Middleton hanno dato l’annuncio tanto sospirato. Era proprio il nome favorito dai bookmaker: George Alexander Louis. Questi tre nomi voluti dai genitori rappresentano una novità, essendo persino pochi rispetto ai lunghi elenchi del passato. Il piccolo sarà conosciuto come il principe George di Cambridge per la gioia della Regina: infatti oltre ad essere stato il nome di sei sovrani britannici, in particolare re Giorgio VI era proprio il padre di Elisabetta II.
VEDI ANCHE LE FOTO DI WILLIAM E KATE CON GEORGE
E adesso, sotto con i pagamenti delle scommesse e soprattutto con la produzione di souvenir e gadget a ricordo dell’evento, per un giro d’affari enorme. Infatti il piccolo George è già diventato un gioco in scatola.
La Royal Baby-mania ha preso ufficialmente il via e il primo frutto della gioia contagiosa che il neonato è riuscito ad infondere in tutto il Regno si chiama Happyland. Nella scatola, che riporta anche la simpatica dicitura Royal Baby Set, ci sono le riproduzioni del Principe William, della Principessa Kate e appunto, del piccolo George Alexander Louis, rigorosamente adagiato nella carrozzina. Cos’altro si inventeranno?
Foto by Kikapress