Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cecilia Rodriguez, una zietta molto… esplosiva

Vista così, da fuori, quella di Cecilia Rodriguez sembra proprio una gran bella vita. Lavora come modella, ma certamente non ha l’agenda traboccante di impegni. Insomma, il tempo libero non manca. Vive gomito a gomito con la sorella Belen e il “cognato” Stefano De Martino, sta spesso con loro e pare quasi che li segua ovunque. Così, dal momento che i due neo genitori hanno scelto Formentera come location di quest’estate, manco a dirlo è arrivata anche lei. Che si rende anche molto utile, eh. La sorella più famosa – e impegnata – ha piena fiducia nelle sue qualità di baby sitter e spesso le affida con estrema serenità il rampollo Santiago. E allora eccoli, zia e nipotino, intenti a sguazzare nelle acque cristalline.

CECILIA RODRIGUEZ E SANTIAGO DE MARTINO A FORMENTERA: FOTO

La minore delle sorelle Rodriguez sfoggia un bikini tutt’altro che castigato: il décolleté (passato sotto le abili mani del chirurgo plastico) a momenti rischia di… straripare. Cecilia ha un fisico più morbido e “polposo” rispetto a quello di Belen ma non pare che la bilancia non sia in cima ai suoi pensieri. Insomma, si piace così ed è impossibile darle torto. Stravede per Santiago ed è giusto riconoscerle i suoi meriti: veste perfettamente i panni (sexy) di zia. In sua compagnia, il pargolo trasuda gioia da tutti i pori. Perché Cecilia lo coccola, lo fa giocare, lo colma di attenzione. Un notevole istinto materno, dunque. E chissà quando arriverà anche per lei il momento di diventare mamma…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio