Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker: “Ho concepito nel giorno del mio compleanno”

Ed eccola, Michelle Hunziker, più bella e più incinta che mai. E’ vero: ha fatto una cosa un po’ inflazionata nell’universo vip. Si è spogliata per una copertina, quella di Vanity Fair. Però l’ha fatto in un modo così “puro” che tutto il resto passa in secondo piano. La Hunziker sta vivendo un sogno a occhi aperti, gli invidiosi se ne facciano una ragione perché spezzare l’incanto è solo un’utopia. Il suo Principe Azzurro, Tomaso Trussardi, è più solido di una roccia. E resterà per sempre al suo fianco adoperandosi per renderla felice ogni giorno. Ecco. Fra un paio di mesi la showgirl svizzera darà alla luce la loro bimba: è la seconda per lei, già madre di Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti; è un “esordio” in piena regola per lui.

Presto arriveranno anche le nozze. In realtà Michelle avrebbe voluto sposarsi prima del parto: Trussardi le ha fatto la fatidica proposta dopo soltanto diciotto mesi di relazione, mettendosi in ginocchio e porgendole una vera di brillati. Poi, però, hanno deciso di aspettare. “sarebbe stato – spiega Michelle – troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dal’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa“.

La gravidanza è stata la realizzazione di un grandissimo desiderio. “Ho un forte istinto materno – dice la Hunziker – il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita“.

Foto by Vanity Fair

Pulsante per tornare all'inizio