Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipIndiscrezioni & Social

Francesco Totti, giochi in spiaggia con Chanel

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Totti sta per firmare un nuovo contratto con la Roma di altri due anni, cioè valido fino al 2016. Fino al raggiungimento dei suoi primi quarant’anni. Dopo si vedrà. Lui, in questi giorni, è piuttosto taciturno: s’illumina soltanto con i tifosi, che continuano a sostenerlo con la loro fede incrollabile. Staremo a vedere. Nel frattempo, prima dell’amichevole con l’Aris, il Pupone ha deciso di concedersi due giorni di vacanza e ha raggiunto Sabaudia, dove possiede un bell’appartamento e dove l’aspettavano la moglie Ilary Blasi e i due rampolli, Cristian e Chanel (nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007).

Con un fisico che pare scolpito nel marmo e su cui il passar del tempo non fa davvero alcun effetto, Totti ha trascorso qualche ora in spiaggia con la sua famigliola al completo. Alternandosi fra i lettino e i giochi in riva al mare con la sua bimba (biondissima come il fratellino). Chanel, fisico esile e lunghi capelli biondi. Chanel, che dicono abbia un temperamento peperino. Come quello della Blasi, per intenderci.

E a proposito della Blasi: la sintonia con Francesco, alla faccia dei ciclici pettegolezzi, è intatta quanto solida. Lo scorso 19 giugno hanno festeggiato otto anni di matrimonio e nell’arco di questo tempo hanno saputo crescere insieme, condividendo sia i momenti belli che quelli brutti (immancabili, in una coppia degna di tale definizione). La domanda è: riusciranno, anche quest’anno, a concedersi una breve vacanza da fidanzatini… Senza l’adorata prole al seguito?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio