Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte: “Per Teresanna soltanto affetto”

La storia d’amore fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è stata grande, non ci sono dubbi. Ma anche piuttosto travagliata, con momenti di crisi dovuti a presunti tradimenti, pettegolezzi (purtroppo), tangibili incompatibilità caratteriali. Alla fine dello scorso giugno loro stessi hanno ufficializzato la rottura, durante una serata, lasciando spiazzati tutti coloro (e sono tanti) che speravano di vederli costruire un futuro insieme. Da allora, comunque, molti hanno continuato a sperare in una riappacificazione. In un nuovo ritorno di fiamma, magari definitivo. E invece no. Durante un’intervista rilasciata ieri a Radio Manà Manà, durante il programma Non succederà più, Monte è stato fin troppo chiaro: per Teresanna, ormai, prova soltanto un grande affetto. Tant’è.

Francesco, poi, ha finalmente fatto luce sulla loro situazione. Una situazione che non si può cambiare: non sono fatti per stare insieme, ogni tentativo è fallito ed evidentemente non esistono “rimedi”. Così, entrambi sono arrivati alla decisione di dividere le strade. Anziché rischiare di farsi del male. Un atteggiamento da persone mature, non c’è che dire.

Francesco non nutre rancore nei confronti dell’ex compagna, non ha nulla da rinfacciarle. Anzi, ha dichiarato di non soffrire più anche grazie alla distanza fisica che li separa (il buon vecchio “occhio non vede, cuore non duole” insomma…). Teresanna, invece, secondo il parere di qualcuno non è altrettanto “tranquilla” e in ogni caso, per il momento, preferisce non rilasciare dichiarazioni pubbliche. Forse ha bisogno di altro tempo. Dopo tutto, la fine di un legame così intenso è sempre una sorta di lutto da metabolizzare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio