Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marcello Lippi: piace anche con qualche chiletto in più

Diciamolo: Marcello Lippi ha messo qualche chiletto di troppo. All’altezza dello stomaco e del ventre, come spesso capita al genere maschile. Però lui se ne infischia. Perché sa che il suo “fascino alla Paul Newman” è immutato e perché non è mai stato particolarmente vanitoso. E poi ciò che conta è che piaccia all’unica donna della sua vita, ovvero la moglie Simonetta: che, a sua volta, ha occhi soltanto per lui. Ebbene sì, signori, siamo difronte a una coppia perfetta.

MARCELLO LIPPI A FORMENTERA CON LA MOGLIE: FOTO

Marcello e consorte si sono concessi una vacanza rigenerante in quel di Formentera: nonostante si tratti di un luogo decisamente mondano, però, le loro giornate sono trascorse all’insegna del relax e della riservatezza. Tanta spiaggia, tanto sole, tanti bagni, tanta vicinanza. Lippi, ovviamente, ha subìto realizzato di essere finito nel mirino dei paparazzi ma ha mantenuto il suo leggendario savoir fare. Scegliendo di comportarsi come se nemmeno ci fossero. E preferendo lasciar vagare lo sguardo all’orizzonte, lungo la distesa marina. Come un vecchio lupo di mare, sia pur dotato di yacht.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio