Più di cinquantamila visualizzazioni in soli due giorni. Il nuovo video di Shalpy (all’anagrafe Giovanni Scialpi) “Music is mine”, dopo essere stato in esclusiva su Tgcom, sbarca finalmente su Youtube e in poco più di quarantotto ore è boom di visite. Merito solo del cantante parmigiano o anche della special guest del videoclip, Veronica Ciardi? E chi non la ricorda nella casa più spiata d’Italia in atteggiamenti provocanti con l’inquilina Sarah Nile? La Ciardi bella è bella. Corpo da modella e tatuaggi coloratissimi, in questo video interpreta una cowgirl sexy. L’ex gieffina si scatena insieme ad Antonio Fiore, ex ballerino di “Amici” e la regia è affidata a Barbara Gravelli.
La canzone ricorda le melodie country-rock dei balli di gruppo americani corredati per l’appunto da stivaletti e cappelli da cowboy: ecco arrivare Veronica in tutta la sua sensualità che improvvisa uno striptease lento e mozzafiato. La Ciardi resta in biancheria intima, reggiseno e shorts bianchi per la precisione, e mostra tutta la sua esuberante fisicità per la gioia degli spettatori.
L’ex concorrente del Gf 10 è la prima volta che recita in un video musicale e ha scelto il suo esordio proprio per l’icona pop per antonomasia degli anni Ottanta. Sound energico per una grande carica erotica: un connubio perfetto per la Ciardi che sembra stia vivendo proprio un momento fortunato sul lavoro, anche se su quello affettivo un po’ meno. E’ crisi tra lei e il bagnino e dj Matteo Aloisi: “E’ vero al momento siamo lontani. Fra di noi c’è stato un colpo di fulmine e solo col tempo ci stiamo scoprendo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”, ha dichiarato la stessa Veronica.
Foto by Youtube