“Solo poco fa ho appreso da Facebook cosa sta succedendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perché una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista”. Ecco la risposta di Massimo Di Cataldo alle accuse della sua compagna per maltrattamenti. Non si tratta di gossip, ma riteniamo sia giusto e doveroso parlarne. Anna Laura e Massimo stanno insieme da tredici anni e hanno anche una figlia insieme, Rosalù. Ora però lei esce allo scoperto e pubblica sul suo profilo personale di Facebook le immagini del suo volto tumefatto, con il naso che sanguina, gli occhi violacei e un grumo di sangue (l’abbozzo di un feto) in un bidet pieno di sangue. Immagini agghiaccianti, rese pubbliche e che hanno fatto il giro del web.
La donna dice che non avrebbe creato tutto questo scalpore, ma voleva semplicemente dare un messaggio agli amici del cantante. Stando al suo racconto, venti giorni fa lui l’ha picchiata, lei l’ha buttato fuori di casa e lui è andato dagli amici professandosi come la vittima in questione. Lei non ci sta e forse presa dall’esasperazione, in un momento di rabbia, decide di pubblicare queste foto. Parla di una doppia personalità, stile Dottor Jekyll e Mister Hyde e sembra compatirlo fino all’ultimo: “Lui non è un violento, è uno uomo gentile. Gli parte la testa, ma solo con me…”, dichiara in un’intervista a La Repubblica. C’è da dire che Di Cataldo non è nuovo a questo tema, visto che qualche anno fa lui e l’ex moglie Jorgelina si presentarono in un commissariato pieni di lividi, graffi e pugni. La storia finì lì, ma adesso Massimo rischia grosso. Anche nel reality Music Farm fece restare tutti a bocca aperta quando si arrabbiò così tanto da essere isolato dai compagni e gettare a terra tutti i piatti di un buffet.
La donna dice di essere stata picchiata cinque o sei volte in tredici anni di “amore”, se di amore si può parlare, anche quando era incinta di Rosalù. La bimba è nata per miracolo, invece questa volta non c’è stato niente da fare. La donna aspettava di nuovo un bambino, però ha avuto un aborto naturale. Le immagini sono crude e forse, anche se voleva dare un messaggio forte alle donne che subiscono violenza tutti i giorni, non era il caso di pubblicarle. Ma cosa pensano in Rete? La maggior parte degli internauti dà ragione a lei e quindi sono partiti insulti pesanti e critiche su Twitter e sulla pagina Facebook del cantante. C’è anche però chi decide di non fermarsi all’apparenza e voler sentire anche l’altra campana. Chi pensa che le foto siano finte e sia solo un trucco, chi dice che lei può essere una pazza e quindi si è inventata tutto e chi ritiene strano che lei abbia postato le foto sul social network proprio poche ore prima la partecipazione del cantante al Premio Lunezia. Lui si è presentato sul palco in lacrime e parla di diffamazione. I due continuano a farsi la guerra a colpi di messaggi e foto su internet anche se il tema è molto delicato. Come andrà a finire?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More