Diletta Pagliano e l’augurio di felicità per Leonardo Greco
“Ragazzi, ci tengo a precisare: nulla che faccio io né Leonardo ha alcun riferimento! Ognuno ha la sua vita e senza rancori, quindi lasciateli vivere la loro storia ‘d’amore’ al meglio! Tanta felicità e serenità a tutti bella gente!!“: queste le parole apparse nella serata di ieri, 19 luglio, sulla bacheca Facebook di Diletta Pagliano (leggi la nostra intervista). Un chiarimento che lei ha ritenuto necessario al fine di frenare qualsiasi polemica. Per capire meglio, occorre fare un piccolo passo indietro fino allo scorso giovedì, quando Leonardo ha pubblicato una foto che lo ritrae felice insieme alla sua nuova fidanzata Jessica.
Alcuni internauti non hanno gradito molto e si sono precipitati a paragonare Jessica e Diletta: quest’ultima, manco a dirlo, è uscita vincitrice. Un altro collegamento è stato fatto con l’intervista rilasciata da Diletta, sempre nell’arco delle stesse ore. Così si sono creati due “gruppi”: quello secondo cui la Pagliano prova una certa nostalgia nei confronti del suo ex e si starebbe riavvicinando a lui; e quello secondo cui il giovane le manda frecciatine (anche sotto forma di foto che lo mostrano innamoratissimo di Jessica).
Ecco perché Diletta ha messo in chiaro le cose. Ed ecco perché Greco ha fatto lo stesso con un altro messaggio: “Buongiorno, voglio precisare una cosa: le foto uscite pubblicamente tra me e Jessica in questi giorni non sono una risposta all’intervista di Diletta… Anche perché non ho avuto modo di ascoltarla e a prescindere non avrei nessun motivo per farle un dispetto… E’ stata una casualità. Non porto alcun rancore con nessuno“. Il passato è passato… Ma perché Diletta ha messo le virgoletta a ‘d’amore’?
Foto by Facebook