Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Laura Torrisi incanta Ischia con pizzi e trasparenze

Momento decisioni per importante evento… La mia consigliera Belle sempre presente“: questa la “didascalia” di uno scatto pubblicato qualche ora fa da Laura Torrisi tramite Instagram. Un collage di tre foto, per essere precisi. Nella prima la compagna di Leonardo Pieraccioni indossa un magnifico abito lungo fucsia senza spalline e dotato di spacco strategico; nella seconda è infilata in un vestito nero e volta di spalle: non si intuisce bene il modello, dunque, ma il pizzo sulla schiena la dice lunga. La terza immagine ritrae la sua cagnolina Belle, appunto, che la osserva con attenzione pronta da abbaiare il suo parere.

Alla fine Laura ha scelto il vestito nero per presenziare alla festa in questione, organizzata nell’ambito dell’Ischia Global Film & Music Fest che in questi giorni sta rendendo ulteriormente suggestiva l’isola nel Golfo di Napoli. E in un’istantanea successiva ha svelato la parte davanti. Uno spettacolo. Un intreccio di stoffa e pizzo proprio all’altezza del décolléte (naturale e vicino alla perfezione), un sapiente gioco di vedo-non-vedo che valorizzava il suo corpo senza minimamente sfiorare la volgarità.

Laura Torrisi sexy

Inutile dire che, al suo arrivo, Laura ha catalizzato l’attenzione generale. Ed è apparsa perfettamente a suo agio nonostante i numerosi sguardi che – più o meno palesemente – scivolavano lungo le sue curve per poi risalire fino al suo viso. Un viso bello e semplice, sempre luminoso. Pieraccioni non avrebbe potuto resistere per nessun motivo al mondo…

Laura Torrisi

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio