Bobo Vieri “nasconde” la sua nuova fiamma?
Bobo Vieri ha da poco festeggiato i suoi primi quarant’anni a Formentera, l’isola da lui prediletta, in cui è praticamente di casa. Al party hanno partecipato numerosi volti noti del calcio e dello showbiz, dicono che sia riuscito alla perfezione. Com’era inevitabile, l’ex bomber è stato chiamato a fare una sorta di bilancio riguardante anche la sua vita sentimentale e “ho amato da morire – ha confessato dalle pagine di Chi – solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici“. Con buona pace di Melissa Satta, che ha trascorso molti anni al suo fianco.
Attualmente Bobo si dichiara single ma non nasconde il desiderio di incontrare la donna giusta: “Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto“. Perfetto. Il fatto è che, secondo Alessandra Menzani del quotidiano Libero, non è del tutto “solo”.
“Bobo Vieri – ha scritto poco fa la giornalista in questione – è a Formentera con una donna, una morettina. Stanno sempre insieme ma lei si nasconde. Quando lui entra nei locali lei sta fuori“. Come dire che non gli va di uscire allo scoperto: cosa che non farebbe piacere a nessuna donna. A meno che lei non sia d’accordo. Bobo sta semplicemente tentando di difendere la privacy o si tratta di una semplice avventura estiva, per cui non vale la pena esporsi troppo?
Foto by Kikapress