Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis: “Ho fatto tanto per l’Amore”

Elisabetta Canalis lavora col proprio corpo e la propria bellezza, è vero. Ma ciò non significa che metta il cuore in secondo piano. Perfetta e imperfetta allo stesso tempo, la showgirl sarda con l’animo da zingara è anche un’inguaribile romantica. Sognatrice. E l’ha dimostrato – una volta in più – qualche ora fa, scrivendo un lungo messaggio dedicato all’Amore. “In questa vita – comincia Eli – penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata e ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori“.

Da sempre corteggiatissima, la Canalis non nasconde di aver comunque fatto i conti con qualche rifiuto: “Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me“. D’altra parte ammette di aver spezzato, a sua volta, “il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo“. Non fa nomi, preferisce la discrezione. Ma si possono immaginare. O forse no.

La Canalis si definisceun’eterna bambina che crede nel Principe Azzurro ma che, quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce… In nome della libertà“. Sì, perché il punto è questo: Elisabetta è uno spirito libero. Però su una cosa ha la certezza assoluta: “Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio