Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Angelina Jolie e Brad Pitt, altri gemelli in arrivo

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ormai sul podio nella classifica delle coppie più solide e belle di Hollywood. Stanno superando tutte le prove possibili: l’ultima in ordine di tempo è la mastectomia doppia affrontata dall’ex bad girl per diminuire i rischi di ammalarsi di tumore al seno. Un intervento molto pesante a livello sia fisico che psicologico, ma che Angy ha superato perfettamente grazie alla propria forza di carattere e all’amore incondizionato del compagno. Che per tutta risposta adesso la trova – se possibile – ancora più sexy. E dopo i nuvoloni, adesso ecco due splendide notizie. Prima di tutto, sembra proprio che i Brangelina aspettino altri due gemelli. O, almeno, così assicura Ok Magazine anche basandosi su un recente scatto in cui la Jolie si accarezza la pancia.

Seconda lieta novella: se ne parla da tanto, forse troppo, ma pare che stavolta i due divi siano a un passo dal matrimonio. Secondo i più recenti rumors, la cerimonia sarà celebrata durante una crociera a bordo della lussuosa Hebridean Princess. Sarebbe stato uno dei figli ad avere “l’idea della nave – spiega una fonte – e ora i Brangelina stanno provvedendo ai documenti per prenotare tutta l’imbarcazione. Corrisponde proprio a ciò che cercavano: può contenere fino a 50 persone. E avranno la loro privacy“.

E mica finisce qua, eh. I bene informati, infatti, fanno anche sapere che per il grande giorno Angelina lo splendido abito bianco con cui convolò a nozze sua madre, purtroppo scomparsa. Sarà un modo per sentirla più vicina…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio