Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Julia Roberts, la nipote Emma arrestata per violenza domestica

Ahi, ahi, ahi. Pare proprio che Emma Roberts, la vivace nipotina di Julia (è figlia di suo fratello Eric) stavolta si sia messa nei guai. Guai seri. Secondo il sito Tmz, infatti, la 22enne (che, manco a dirlo, fa lo stesso mestiere della zia e del papà) è stata arrestata in Canada con l’accusa di “violenza domestica”. Insomma, Emma avrebbe picchiato il fidanzato e collega Evan Peters (26 anni) durante una lite in hotel.

Qualcuno, turbato dalle urla e dai rumori violenti che provenivano dalla camera delle due giovani star, avrebbe fatto una telefonata anonima alla polizia di Montreal; sembra che, una volta giunti sul posto, gli agenti abbiano trovato Peters col naso sanguinante e il segno di un morso. Emma è stata subito arrestata ma la libertà le è stata restituita perché ilcompagno non ha sporto denuncia.

Emma ed Evans stanno insieme da circa un anno, il primo incontro è avvenuto sul set di Adult World e da allora non si sono più lasciati. Anzi, il ragazzo ha più volte definito Emma “l’amore della mia vita“. Un amore energico, non c’è che dire…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio