Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: nozze in vista

Lei è una ragazza bella, semplice e solare. Lui è un bikers spericolato, simpatico e sempre pronto alla battuta. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno da poco festeggiato il primo anno di amore con un anello di fidanzamento e la coppia è più felice che mai. Galeotto fu Antonio Ricci e il programma “Paperissima Sprint”! Il guru dell’ironia in televisione nel 2011 ha deciso di metterli insieme alla conduzione del programma e così è scoppiato l’amore. Al tempo la showgirl era ancora impegnata con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia, che ha compiuto cinque anni proprio qualche giorno fa. Sono bastate le acrobazie di Vittorio per conquistare la bella Giorgia che da allora non se l’è mai fatto scappare.

Brumotti al settimanale “Oggi” spiega che insieme formano una coppia perfetta nella vita e sul lavoro: “Siamo entrambi molto gelosi. Ci compensiamo benissimo, lei è una presentatrice a cinque stelle, una macchinetta, mentre io improvviso, sono più autore”. Stando sempre insieme però non c’è il rischio di annoiarsi o parlare sempre di lavoro?  “In realtà sul set di Paperissima Sprint ci si sveglia alle sei del mattino e si arriva fino alle otto di sera, quindi poi si stacca per forza, arrivi a cena che sei cotto“, precisa il biker.

Invece riguardo il matrimonio o un figlio insieme? La coppia è piena di impegni, ma pensa di sposarsi presto. Insomma queste nozze non sono poi così lontane, ma bisogna trovare il momento giusto. E invece un fratellino o una sorellina per la piccola Sofia? Nella nostra testa un figlio c’è, ma non ora. Al momento abbiamo raggiunto un bell’equilibrio”, dichiara la coppia.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio