Bella dentro e fuori: è proprio il caso di dirlo. Stiamo parlando di Maria Mazza, alias la Dottoressa di Avanti un altro (leggi l’intervista), che ieri – 15 luglio – ha partecipato presso il Comune di Napoli alla conferenza stampa per la presentazione di Un mondo di solidarietà, evento promosso dall’associazione di volontariato Raggio di Sole e organizzato da Diego Di Flora e da Maria Grazia Cucinotta (quest’ultima è anche ambasciatrice dell’Unicef).
MARIA MAZZA, UN MONDO DI SOLIDARIETA’: FOTO
Presente all’incontro anche Roberta Gaeta, assessore al Welfare, in rappresentanza del sindaco di Napoli Luigi De Magistris; assente invece la Cucinotta, trattenuta da altri impegni. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Napoli e dell’Assessorato alla Cultura, si terrà la sera del 20 luglio prossimo al Teatro Partenope di Napoli: “Ci tengo molto – ha detto Maria – anche perché i fondi raccolti saranno devoluti per i bambini disagiati“. E dopo arriveranno le sospirate vacanze, ma la meta della Dottoressa è top secret…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More